by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Icona preferita

      La mia icona preferita

Dovessi scegliere un'icona ?


                       ⭐La stella alpina:       
                  il delicato gioiello delle alpi;


           🏔Montagne e ghiacciai:
    la dove i riflessi del ghiaccio sfiorano il cielo;


🌺Forget me not & Fireweed,:
i fiori delle terre del nord,
   accarezzati dal magico incanto
                dell'aurora boreale.
🌬
Curiosità:
Fireweed è una splendida pianta originaria dell'Alaska che si trova comunemente nelle foreste boreali.
Il suo nome è dato dal fatto che solitamente, è tra i primi fiori a crescere in aree aride o dopo un incendio boschivo. Queste piante sono facili da trovare in quanto possono crescere fino a quasi 2 metri e mezzo .

                                      Icy
            ⭐La Stella alpina