by IcyAlaska ©

© Copyright 2014 - 2024 - Tutti i diritti riservati " Pagine sulle strade dei sogni " by IcyAlaska - https://alaskaicysnow.blogspot.com

Informazioni personali

La mia foto
Ho scelto il nome Icy semplicemente perché amo la montagna, la neve ed i ghiacciai; Alaska perché l'Alaska è una terra che mi è rimasta nel cuore. La mia immagine ? La stella alpina: il delicato gioiello delle Alpi .

Gdpr Privacy e Cookies

Translate

👩‍🦰

Ranch


                    

               RANCH


Una vacanza in un ranch è un'esperienza unica: proiettati in un’autentica atmosfera tipicamente country in mezzo ad una natura incontaminata, e circondati da uno strepitoso paesaggio, il ranch è un'occasione per vivere un'autentica emozione  “western – style”.



















La colonna sonora
 della vita del ranch è composta dalla 
melodia dello scorrere del fiume accompagnata dal
 nitrito e dallo scalpitare dei cavalli 
nel corral;
il soffio del vento fra le foglie degli  alberi 
 ed il suono degli stivali sul legno,
 ne completano l'armonia .







Le serate trascorrono  intorno al fuoco,
ascoltando lo scoppiettare della legna che arde accompagnata dagli avventurosi racconti delle terre di frontiera, narrati dal vecchio cowboy, il tutto gustando un'ottima cioccolata calda versata dal classico bricco fumante.











Le giornate al ranch passano fra passeggiate a cavallo, guidati da esperti mandriani, lunch consumati in mezzo ai boschi  mentre i cavalli riposano, oppure preparando grigliate fra radure, raggiunte cavalcando lungo i sentieri che costeggiano fiumi, ammirando spettacoli naturali che lasciano senza fiato.












Attrezzatura consigliata :
 Jeans,
 vecchi stivali

 ed un cuore pieno d’amore per la natura ed i cavalli !


                   
              


Visita il North Fork Ranch
                                      

                         Icy